Peluche Che Si Scaldano Nel Microonde, Cosa Sono?

Quale potrebbe essere una buona soluzione per far giocare i tuoi bambini e per godere al meglio insieme la meritata vacanza in campeggio, mare o montagna? La soluzione sono i bellissimi e colorati peluche che si scaldano nel microonde!

Hai mai visto o sentito parlare di questi teneri, dolci e graziosi  peluche warmies? Sono dei comunissimi pupazzi colorati che raffigurano i più famosi personaggi che i tuoi bambini adorano.

I Peluche Che Si Scaldano Nel Microonde, Sono Sicuri? Da Cosa Sono Composti?

peluche che si scaldano nel microonde

I prodotti rispettano la direttiva europea sulla sicurezza dei giocattoli EN 71-1/2/3 ed i peluche che si scaldano sono sicuri anche per bambini di tenera età inferiori a 36 mesi, perché composti di una imbottitura naturale al 100%.

Quindi la risposta è si!

L’unica accortezza da seguire è quella di scegliere una tipologia a pelo raso per evitare qualsiasi tipo di problema per i neonati. La loro imbottitura è realizzata con le piante di miglio e lavanda, che permettono questo processo di dissipazione graduata del calore e della fragranza.

Il miglio ha la proprietà di diffondere e trattenere il calore gradualmente.

La lavanda invece, con il suo straordinario profumo, influisce emanando fragranze rilassanti e calmanti. Va valutata anche la possibilità di eventuali allergie a queste due piante.

I modelli di peluche che si scaldano più adatti per i bambini di piccolissima età inferiore ai 3 anni sono i Socky Doll, i Deluxe e i simpatici Minions. Clicca il nome per scoprire queste collezioni.

Peluche Che Si Scaldano Nel Microonde, Come Funzionano?

Il funzionamento dei peluche microonde è molto semplice. Vanno inseriti singolarmente e deve essere tolta l’etichetta dopo l’acquisto prima di essere riscaldati. Dopo di ché, questi simpatici pupazzi hanno due veloci soluzioni per essere riscaldati.

La prima è quella di inserire il prodotto nel più comune forno tradizionale per un arco di tempo di 10 minuti ad una temperatura di “massimo 100 centigradi”. Questo processo richiede anche due piccoli accorgimenti particolari da seguire per evitare il danneggiamento del prodotto.

La funzione grill deve non essere attiva, ed i peluche che si scaldano, prima di essere inseriti nel forno, vanno messi dentro una pirofila o un piatto, evitando il contatto con le pareti del forno.

La seconda invece, decisamente più semplice e pratica, prevede l’utilizzo del più rapido e comodo forno a microonde. Questa è la soluzione più rapida che si può adottare. Sono necessari solamente 90 secondi utilizzando una potenza di 800 Watt per completare correttamente e con la massima sicurezza, la procedura di riscaldamento.

peluche che si scaldano microondeSe notate dell’umidità rilasciata dal pupazzo durante il suo periodo di riscaldamento, non allarmatevi e non preoccupatevi. E’ parte normale del processo dell’imbottitura completamente realizzata con i prodotti naturali al 100% dovuta alla presenza delle erbe miglio e lavanda. Questa scomparirà dopo aver eseguito alcuni passaggi aggiuntivi nel microonde o nel forno tradizionale.

La durata del calore trattenuto dei peluche warmies è di circa un ora se è stata svolta la corretta procedura di riscaldamento. Eseguendo passo passo tutte le corrette fasi .

Questa può logicamente variare in base alla temperatura dell’ambiente interno / esterno dove i bambini utilizzeranno il prodotto per giocare.

I Peluche Che Si Scaldano,
Possono Anche Essere Congelati?

Un’altra caratteristica particolare è la possibilità di eseguire il lavoro inverso, cosa significa?

I peluche che si scaldano possono anche essere messi all’interno del congelatore per almeno 60 minuti. Quindi raffreddati invece che riscaldati. Questa è una soluzione che può essere tenuta in considerazione in caso di incidenti come le contusioni.

Un altro utilizzo del freddo peluche è in caso febbre alta per aiutare o alleviare la sofferenza dell’alta temperatura corporea. Prima di effettuare questa operazione, va eseguita una semplice procedura. Il peluche warmies deve essere inserito all’interno di un normalissimo sacchetto o busta di plastica. Va evitato il contatto diretto con il ghiaccio.

I Peluche Che Si Scaldano,
Come Si Lavano?

Si può tranquillamente adoperare il normalissimo e semplice lavaggio a secco.

Se invece volete evitare questa procedura, dovete acquistare I modelli estraibili dei peluche warmies. Questi, a differenza degli altri, si possono lavare adoperando il veloce lavaggio in lavatrice. L’unica accortezza che va rispettata è quella di togliere il sacchetto contente le erbe di miglio e lavanda dal loro interno. Aprendo l’apposita chiusura a cerniera zip.

All’interno della confezione troverai tutte le istruzioni di uso. Sia per il corretto lavaggio / manutenzione, sia per la corretta procedura di riscaldamento del giocattolo.

Dove Acquistarli?

peluche che si scaldano microondeI peluche che si scaldano sono prodotti in tantissimi morbidi modelli colorati e varianti di animali.

Cane, gatto, animali da fattoria, pinguini, rane, panda, cavalli, uccelli e chi più ne ha più ne metta. Troverai sicuramente il modello preferito dai tuoi figli. Sono disponibili per soddisfare tutti i personaggi più comuni ed adorati dai bambini.

Rimangono anche un’ottima soluzione naturale al 100% per una bellissima idea regalo invernale per i figli dei tuoi amici e parenti, o per i tuoi bambini che rimarranno sicuramente felici e soddisfatti nel giocare con questi teneri e calorosi pupazzetti.
Scegli quello giusto per giocare in casa, in campeggio, al mare o in montagna durante le vacanze.  

Se vuoi conoscere i differenti peluche microonde al miglior prezzo scontato clicca qui.

 

 

Lascia un commento